ACQUISTI

Per acquistare un prodotto su boardaction.shop clicca sull’immagine del prodotto che desideri dalla griglia prodotti. Così facendo visualizzi la scheda prodotto relativa dove è necessario selezionare la taglia per poi cliccare sul pulsante “Aggiungi al carrello”. Puoi continuare i tuoi acquisti cliccando su “Aggiungi altri prodotti”.

A questo punto ti viene mostrata una pagina in cui hai due possibilità: A) se sei già registrato a boardaction.shop, inserisci il tuo indirizzo mail e la tua password e conferma che campi richiesti per procedere all’acquisto salvati nel tuo account siano corretti. B) se non sei registrato, inserisci il tuo indirizzo mail e procedi verso il passaggio successivo di iscrizione al sito. Procedi compilando tutti i campi richiesti per l’emissione della nota vendita e per la spedizione del prodotto.

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Ti ricordiamo che una volta inoltrato l’ordine non potrà più essere modificato o annullato.

PAGAMENTI

Durante il processo di acquisto su boardaction.shop puoi scegliere fra i seguenti metodi di pagamento: 1) PayPal 2) Contrassegno (che prevede un costo di gestione di 6.50€) 3) Carta di credito

In base alla modalità di pagamento selezionata si concluderà la fase di pagamento. Nel caso di ordini con pagamento con carta di credito la procedura d’acquisto si conclude dopo averti mandato la conferma d’ordine: solo in quel momento ti viene addebitato l’importo dell’ordine sulla tua carta. Una volta ricevuta la richiesta d’ordine di un prodotto, lo staff di friscoshop.it effettua una verifica di qualità: se il prodotto risulterà disponibile alla vendita e in perfette condizioni, ti invieremo una mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica indicato nell’ordine.

CAMBIO MERCE

Tutti i prodotti acquistati possono essere resi o sostituiti previa comunicazione del cliente entro 15 giorni dal ricevimento della stessa. Non sono rendibili prodotti senza la scatola originale, senza cartellini originali, usati o per i quali è stata richiesta una personalizzazione. Non verranno accettate spedizioni per cambi merce senza previa autorizzazione da parte di boardaction.shop

PROCEDURA DI RESO

Per avviare la procedura di un cambio merce si deve procedere come segue:
1. Accedi alla sezione supporto del nostro sito
2. Seleziona la voce “desidero effettuare un reso”
3. Inserisci il n. Ordine per il quale stai richiedendo un reso. Puoi recuperare il tuo n. Ordine dalle email di notifica ricevute quando eseguito l’ordine, oppure loggandoti con la tua email e password nel sito, troverai tutte le info nel tuo profilo.
4. Descrivi nel campo “note aggiuntive” il problema riscontrato (taglia sbagliata, merce non conforme all’ordine, etc) e specifica i campi da cambiare / restituire fornendo i seguenti dati:

Nome del prodotto
Taglia
Codice prodotto

Tutti questi dati li puoi trovare nella pagina del rispettivo prodotto o sulla nota di vendita che ti abbiamo inviato al momento della consegna;

5. Prepara il tuo prodotto per il reso, ricordandoti di compilare la cartolina adesiva che hai ricevuto nel pacco insieme al prodotto. La cartolina deve essere compilata con il numero della pratica di reso ed applicata in maniera visibile all’esterno del pacco. Nel caso avessi perso la cartolina ti basterà apporre un foglio con il riferimento del tuo reso e l’indirizzo di destinazione

Ottozero di Duca Graziano
Via Scandalli 9
60022 Castelfidardo (AN)

6. L’eventuale rimborso verrà accreditato una volta che avremo ricevuto da parte tua i prodotti da rimborsare. Non appena il controllo qualità avrà dato esito positivo verrà emesso il rimborso con la stessa modalità di pagamento utilizzata in fase d’ordine. Quindi se avevi scelto PayPal come pagamento o avevi pagato tramite Carta di Credito, provvederemo ad emettere il rimborso entro due giorni lavorativi dalla chiusura della procedura di reso. Se invece avevi pagato tramite contrassegno, ti contatteremo per richiedere l’IBAN su cui emettere il rimborso.

7. Ti ricordiamo che il reso è a 15 giorni, contatta il nostro customer service e segui le istruzioni che ti verranno fornite per completare la procedura di reso. Per ogni ulteriori informazioni non esitare a contattarci all’indirizzo email mail@boardaction.shop oppure telefonicamente allo chiama +390717930909 con i seguenti orari: da Lunedì a Venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18.

8. PROCEDURA RESI IN STORE: Ottozero di Duca Graziano ti offre la possibilità di restituire i prodotti acquistati online anche nel proprio punto vendita. Per farlo devi riconsegnare il prodotto correttamente imballato, nella sua confezione originale, con le etichette originali, accompagnato dalla sua fattura o nota di vendita.

9. La possibilità di reso sugli articoli Gift card non è applicabile.